C'è qualcuno nel forum che adora i manga come me? *W*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti :AddEmoticons12651.gif:
    Come ho detto nella mia presentazione adoro gli anime e i manga.... c'è qualcuno in questo foum che li legge? :emoticon3009kd0.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leonetta e Jortini? LA PERFEZIONE! *O*

    Group
    Founder
    Posts
    395
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io! Di manga leggo/ho letto: Tsubasa Reservoir Chronicles, con XXXHolic, poi Negima, Soul Eater, e sto leggendo Host Club (mooolto a rilento). Ah, dimentica Mirai Nikki, che è un sacco figo *O* :emoticon3009kd0.gif:
     
    Top
    .
  3. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io: Naruto, Maid-sama!, Honey x Honey Drops, Kilari, Love Beging, Ufo Baby, Hyouka (l'anime), Clannad (l'anime), Special A (l'anime), Dragon Ball ovviamente :emoticon3032bc7.gif: e ora mi stò guardando K-on.
    Altri anime: Ranma, Tsubasa Reservoir Chronicles (solo il primo episodio :emoticon3030pd5.gif: ) e.... non ricordo più :msn_red_fox_smilies-15.gif:
     
    Top
    .
  4. _Littles_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo da poco LDK, te lo consiglio. è bellissimo.
     
    Top
    .
  5. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che disegni carini :emoticon3024jc2.gif: di che parla?
     
    Top
    .
  6. _Littles_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parla di questo Shusei che è il "Principe" della scuola, amato da tutti e tutte, e di Aoi, una semplice ragazza che ha l'amica innamorata di Shusei.
    Shuseie Aoi sono vicini di casa, fino a che l'appartamento di Shusei non viene messo sottosopra dalla stessa Aoi (che voleva di cucinare) e quindi si ritrovano a vivere insieme.
    Il resto lo devi scoprire tu! ;)
    A4QS0f6s
     
    Top
    .
  7. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trama è carina :emoticon3024jc2.gif:
    Credo che lo leggerò *W*
     
    Top
    .
  8. Minori-Leonetta97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Arrivo un po' in ritardo!)
    Io di anime ho visto: Toradora (il mio preferito :emoticon3024jc2.gif:), Nana, Shaman King, Dragon Ball, Naruto (solo la prima serie).
    Di manga ad essere sincera non ne ho letti molti: Lady Oscar e Naruto avevo iniziato, poi mi sono persa :emoticon3018iq9.gif:
    Un altro anime è Inuyasha , e avevo intenzione di leggere 100% fragola!
     
    Top
    .
  9. harvelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo non leggo nulla..sono molto ignorante in materia.. abbiate pazienza! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    2,593
    Reputation
    +1
    Location
    New Orlans

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ali98Games @ 12/10/2013, 13:36) 
    Io: Naruto, Maid-sama!, Honey x Honey Drops, Kilari, Love Beging, Ufo Baby, Hyouka (l'anime), Clannad (l'anime), Special A (l'anime), Dragon Ball ovviamente :emoticon3032bc7.gif: e ora mi stò guardando K-on.
    Altri anime: Ranma, Tsubasa Reservoir Chronicles (solo il primo episodio :emoticon3030pd5.gif: ) e.... non ricordo più :msn_red_fox_smilies-15.gif:

    Maid-sama *w* USUIIIIIIIIIIIIIIII
    Kilariiiii hai davvero tutti i fumetti? (se si potresti passarmeli)
    Ufo baby *W* (se non ti rompe magari passi anche questo io LO AMO anche se nel cartone ci so rimasta male perché non è pssibile che non si danno manco un bacio eddai!)
    Special A *w* EOJFERIFJEOIR
    Dragon ball beh è Dragon ball si commenta da solo ù-ù
    io comunque ho sempre amato anche Memrmaid melody, piccoli problemi di cuore e Rossana. A parte questi ho visto anche Peach girl non so se lo conoscente è un cartone con delle tematiche un po' spinte ma la storia dei protagonisti è bella. E...se parliamo di cartoni so già che non finiamo più quindi per il bene comune mi fermo qui lol
     
    Top
    .
  11. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *si commuove* :emoticon3023ue7.gif:

    Ok se conosci Maid Sama sei da amare :1206804345.gif:

    Kilari ho gli ultimi 3(o 4) volumi di manga comprati in fumetteria xD

    Ufo Baby (indimenticabile ù.ù) ho le scan *-* quando ho tempo provo a passartele.

    Guardavo Special A (che poi era simile a maid-sama) solo per la coppia Megumi- Yahiro ma dettagli xD

    Io un po' di anni fa ero fissata con Mermaid Melody (la mia preferita era Sara, peccato che poi è morta con il suo amato Gaito ç__ç )

    Peach e piccoli problemi di cuore li ho solo sentiti nominare e Rossana ho visto solo i primi episodi xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    2,593
    Reputation
    +1
    Location
    New Orlans

    Status
    Offline
    ma Rossana è meglio leggere il manga che è prorprio un'altra storia il cartone ha tantissimi punti inutili che durano per secoli di puntate per non parlare del finale che non è un vero finale...ti prego dimmi che Kilari alla fine sta con Hiroto perché lei DEVE stare con Hiroto

    _Littles_ una domanda ma LDK è il fumetto di Itazura na kiss? perché la storia è sorprendentemente simile O.o
    Pensate che talmente del successo che ha avuto questo manga ci hanno fatto anche il telefilm molto carino a mio parere lo preferisco al cartone perché i disegni non mi piacciono molto ma la storia invece si
     
    Top
    .
  13. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda Kilari....

    Si... si mette con Hiroto :emoticon3030pd5.gif:



    CITAZIONE
    ma LDK è il fumetto di Itazura na kiss? perché la storia è sorprendentemente simile O.o

    C'è veramente il film di Itazura na kiss?! O.O
    Non lo sapevo....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    2,593
    Reputation
    +1
    Location
    New Orlans

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ali98Games @ 5/3/2014, 14:09) 
    Per quanto riguarda Kilari....

    Si... si mette con Hiroto :emoticon3030pd5.gif:


    Tu non puoi capire quanto ti sto adorando in questo momento *W*


    CITAZIONE
    ma LDK è il fumetto di Itazura na kiss? perché la storia è sorprendentemente simile O.o

    C'è veramente il film di Itazura na kiss?! O.O
    Non lo sapevo....

    si guarda questa è la sigla:

    Video
     
    Top
    .
  15. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *vede solo ora l'ultimo messaggio* ma il film ricopre l'intero anime o hanno cambiato la storia?
     
    Top
    .
14 replies since 12/10/2013, 13:18   450 views
  Share  
.