Cami e Diego: affinità, prepotenza (Diego) e grinta (Cami)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leonetta e Jortini? LA PERFEZIONE! *O*

    Group
    Founder
    Posts
    395
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ed eccomi anche stasera nella sezione delle crack, che nessuno si fila, perché terreno sconosciuto. E io che mi faccio un sacco di pippe mentali per ogni minimo sguardo dei personaggi invece non posso fare a meno di rompervi le scatole con le mie considerazioni assolutamente fuori dal mondo xD
    Allora, parliamone. PARLIAMONE. Sarebbero una coppia troppo figa. Lei così testarda, lui così presuntuoso. Li vedrei a litigare dalla mattina alla sera, ma sono quelle cose che tu dici 'l'amore non è bello se non è litigarello' xD Di certo Cami all'inizio della stagione ha mostrato un certo interesse per Diego, ad esempio quando lo invita a rimanere a ballare alla festa di U-mix dell'episodio 2, facendo subito dopo apprezzamenti sul suo conto :tumbleweed.gif: E non dimentichiamoci che il giorno dell'audizione di Diego lei è la prima che lo va ad ascoltare. Curiosità certo, ma anche un interesse non indifferente per i miei occhi :maialino.gif: Ommioddio, sentite questi due si shippano che è una meraviglia! Ma voi che ne pensate? Io li trovo benissimo insieme sia a livello di carattere ma anche a livello estetico. Sono una coppia tenerissima <3 Vi lascio con le immagini di quei due <3

    maxresdefault

    unix
     
    Top
    .
  2. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina questo Crack-pairing :maialino.gif: non ci avevo mai pensato ma con quel caratterino che si ritrovano starebbero molto bene insieme :cipo%20(18).gif:
    Diegila ...secondo te andrebbe bene come nome di questa coppia? :emoticon3022ui9.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leonetta e Jortini? LA PERFEZIONE! *O*

    Group
    Founder
    Posts
    395
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Oddio, il nome è troppo carino! :emoticon3009kd0.gif:
     
    Top
    .
  4. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto com'è brava l'inventrice di nomi Van Ali ve? :21kjacg.gif:
    E ho anche usato il suo nome originale (Camila e non Camilla) U.U
     
    Top
    .
  5. harvelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio non ci avevo mai pensato! Francamente non dispiacerebbero neanche a me (scusami Broduei, mi farò perdonare!), anche se in realtà mi piacerebbero di più Diego/Fran oppure Diego/Ludmilla ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leonetta e Jortini? LA PERFEZIONE! *O*

    Group
    Founder
    Posts
    395
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Diego si shippa un po' con tutti infatti, tranne Violetta xD
     
    Top
    .
  7. harvelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto!! <3
     
    Top
    .
  8. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio ù.ù
    Violetta si shippa solo con Leon :1206806671.gif:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Leon
    Posts
    10,927
    Reputation
    +3
    Location
    Dal pianeta Kinmoku

    Status
    Offline
    Mi piacciono, certo se dovessero litigare probabilmente lo studio rischierebbe di saltare in aria con dentro alunni e professori ma se nella terza serie li mettessero insieme io sarei favorevolissima!
     
    Top
    .
8 replies since 29/10/2013, 22:30   260 views
  Share  
.