La nuova canzone della Comello: Universo

Universo si o Universo no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leonetta e Jortini? LA PERFEZIONE! *O*

    Group
    Founder
    Posts
    395
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Sono perplesso. Sto per iniziare una discussione su questa canzone, che, onestamente, non mi ha fatto affatto impazzire. Ma analizziamo nel dettaglio questa canzone che ha suscitato in me un po' di delusione.
    1) il testo è carino, ma niente di particolarmente elaborato. Forse ero io che mi aspettavo troppo, ma che ci posso fare, la attendevo con ansia quella canzone, volevo qualcosa di esplosivo! Voto: 6
    2) La melodia. NO, VI PREGO NO. A me questa colonna sonora molto tecno da sui nervi. E' capace solo di trapanare il cervello e distoglie la mia attenzione dalla canzone, non mi è affatto piaciuto Voto: 4
    3) La voce. Beh, li, non c'è proprio nulla da dire, la Comello ha una voce fantastica, eccezionale, veramente incredibile. E' grazie alla sua voce se la canzone non ha per me una valutazione del tutto negativa. Voto: 8
    Insomma in conclusione, per me è un 6, è sufficiente, ma...mi aspettavo di meglio, ecco. Il gusto musicale è ovviamente/giustamente soggettivo, quindi, niente, aspetto anche i vostri pareri, non vedo l'ora di sentirli e niente, alla prossima discussione, vi lascio con la canzone della nostra italiana del cuore :emoticon-3-003.gif:


    Universo:
    Video
     
    Top
    .
  2. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con te. Neanche a me questa canzone ha fatto particolarmente impazzire :emoticon3021pm8.gif:
    In compenso il video è molto carino :kawaii_cat_07.gif:

    (E poi ci stà mio padre che ieri, mentre vedevamo Violetta, mi ha chiesto se sapevo che era uscito Universo di Lodo e che lui l'aveva visto su Virgilio.it :emoticon3032bc7.gif: )
     
    Top
    .
  3. Minori-Leonetta97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sentita, e mi sembra anche carina ;)
    Una cosa che non capisco e che mi da sui nervi...perché lei che è italiana, canta una canzone in spagnolo?
    Poi dicono che noi italiani non facciamo buona musica :emoticon-3-030.gif:
     
    Top
    .
  4. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti!! L'intero album è in spagnolo :emoticon-3-030.gif:
    Capisco che un'italiana fa canzoni inglesi ma spagnole ce le vedrei solo come una seconda versione di quelle originali :yoyo-emoticon-1-004.gif:
     
    Top
    .
  5. Minori-Leonetta97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muah :emoticon-3-030.gif: :emoticon-3-030.gif:
    A me sta cosa non mi va giù!
     
    Top
    .
4 replies since 1/11/2013, 12:17   265 views
  Share  
.