Contest "Auguri Jorge!"

Il primo contest del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Io e Syontai ,in vista del compleanno di Jorge, abbiamo deciso di organizzare un Contest chiamato appunto "Auguri Jorge!".
    E' il primo che organizziamo quindi mi scuso in anticipo se alcune cose non coincidono con i "tornei" tradizionali.

    -Il contest consiste nel scrivere una one-shot che ha come tema il compleanno di Jorge, quindi se inserire o no delle coppie, sarà una vostra scelta. L'importante è non andare fuori tema xD

    -Il raiting massimo che accettero sarà l'arancione perchè così le persone di tutte l'età potranno leggere le vostre storie.

    -Il contest (che inizia già da ora) avrà termine il 19 Dicembre (dovrete pubblicare la vostra entro quella data), quindi il giorno in cui c'è il compleanno di Jorge, e io e Syontai, in quanto amministratori e organizzatori del contest, faremo da giudici per vedere chi sarà il vincitore.

    -La storia verrà valutata tenendo conto della grammatica e dell'ortografia, ma anche dalla storia stessa della one-shot e il vincitore potrà scegliere tra questi tre premi: una immagine photoshoppata, recensioni a delle storie su EFP (il numero dipenderà dal numero e dal tipo delle fanficion che ha pubblicato su EFP) e farsi seguire su Twitter da noi amministratori.

    -Le vostre one-shot dovranno essere pubblicate sulla sezione "Contest Fanfiction" (ovvero questa xD) scrivendo quindi nella descrizione del topic One-shot partecipante al contest "Auguri Jorge" e, se volete, potrete pubblicarle in un secondo momento su EFP.

    Ci auguriamo che parteciperete in tanti :yoyo-emoticon-1-012.gif:

    Edited by Ali98Games - 13/12/2013, 18:51
     
    Top
    .
  2. Minori-Leonetta97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io partecipo *prende la prima penna che trova e inizia a scrivere* :emoticon3013db5.gif:
    Mi piacciono i premi :emoticon3032bc7.gif:
     
    Top
    .
  3. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello, già una partecipante :emoticon3023ue7.gif:
    Grazie per la partecipazione Minori :)
     
    Top
    .
  4. Minori-Leonetta97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non devi ringraziarmi u.u
     
    Top
    .
  5. _Littles_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ho paura!
    Accidenti... Ma deve solo essere Leonettosa? Posso metterci 3 coppie?
     
    Top
    .
  6. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto quello che vuoi, lo avevo scritto sul regolamento del contest. L'importante è che il tema sia quello del compleanno di Jorge ;)
     
    Top
    .
  7. _Littles_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay. Vedo che posso fare, non garantisco nulla.
     
    Top
    .
  8. Minori-Leonetta97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la storia possiamo scriverla anche su Leon e la serie o per forza su Jorge e il cast? :msn_red_fox_smilies-15.gif:
     
    Top
    .
  9. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sappiamo la data di nascita di Leon quindi non sappiamo se coincide con lo stesso giorno del compleanno di Jorge. Per questo sarebbe preferibile con gli attori :/
    Però se vuoi mettere anche Leon collegandolo gli attori va bene comunque. (es. Jorge sogna il compleanno di Leon e quando si sveglia ci sono gli altri attori che gli anno organizzato una festa a sorpresa)
     
    Top
    .
  10. Minori-Leonetta97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooookay, grazie :D
     
    Top
    .
9 replies since 13/12/2013, 16:37   275 views
  Share  
.