Premi Oscar 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leonetta e Jortini? LA PERFEZIONE! *O*

    Group
    Founder
    Posts
    395
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Parliamo di un evento di grande attualità di solo qualche giorno fa...I PREMI OSCAR. Ecco, vi faccio un breve elenco, con rispettivi pareri e considerazioni a proposito:
    - '12 anni schiavo' si accaparra ben 3 premi oscar: migliore sceneggiatura non originale, migliore attrice non protagonista, Lupita Nyong'o (che ha suscitato scalpore: primo premio Oscar ad una donna nera *O*), e MIGLIORE FILM. Insomma da vedere *^* (non lo so, io non l'ho visto). Dicono che contiene tematiche molto forti, ma potrebbe meritare *^*
    - 'Gravity' si accaparra dalla sua parte ben 7 oscar, sui 10 ai quali era candidato: miglior regia, migliori effetti speciali, miglior fotografia, miglior montaggio, migliore colonna sonora, miglior sonoro, miglior montaggio sonoro.
    Ad essere sincero a me il trailer non aveva mai ispirato per nulla. E in effetti dal punto di vista della trama rimango dello stesso parere, ma pare che sia stato molto curato nell'aspetto sonoro e scenografico, quindi potrebbe meritare :D
    - 'Dallas Buyers Club' prende 3 oscar: miglior trucco e acconciatura, miglior attore non protagonista, e MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA (Matthew McConaughey, che soffia l'oscar a Leonardo di Caprio con suo grande dispiacere :/)
    - 'Il Grande Gatsby' vince due premi sui due ai quali era stato candidato: migliore scenografia, e migliori costumi.
    - 'FROZEN' (awwwwww) vince anche lui due premi su due: miglior film di animazione, e migliore canzone con 'Let it Go' (All'alba sorgerò).
    - 'Lei' vince il premio miglior sceneggiatura originale, 'Blu Jasmine' migliore attrice protagonista con Cate Blanchett , e 'La grande bellezza' migliore film straniero (del regista Sorrentino).
    Su quest'ultimo film la critica si divide praticamente in due: c'è chi lo disprezza e chi lo esalta. Non avendo ancora visto il film non esprimo ancora pareri, ma è mia intenzione vederlo in futuro.

    Grazie a tutti per l'attenzione e buona serata! :tumbleweed.gif: :tumbleweed.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    2,593
    Reputation
    +1
    Location
    New Orlans

    Status
    Offline
    Le mie attenzioni vanno solo a Frozen *W* iejfeojrfoeij io amo quella canzone che sia cantata da Demi o da Tini l'ho sentita mille volte es è eoirjeojfroie *W* OMG OMG OMG
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leonetta e Jortini? LA PERFEZIONE! *O*

    Group
    Founder
    Posts
    395
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    IO AMO FROZEN, AMO QUEL FILM, AMO ELSA.
    Io continuo a dirlo: siamo empatici. E M P A T I C I.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    2,593
    Reputation
    +1
    Location
    New Orlans

    Status
    Offline
    HAHHAHAHAHA SIIIIIIIIII Empatici 4ever
     
    Top
    .
  5. harvelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so solo che sono incavolata nera per il fatto che al grande Leonardo di Caprio ancora non hanno dato l' Oscar. é uno degli attori migliori degli ultimi decenni, ha fatto film che hanno segnato e ispirato non solo la mia generazione ed é un GRAN figo. MANNAGGIA MANNAGGIA!
    Sono contenta per FROZEN, davvero felice *________*

    la Grande Bellezza é stato trasmesso ieri sera su canale 5. Io non l' ho visto e quindi non posso commentare, però a molte persone so che non é piaciuto. Di sicuro non sarà un film alla portata di tutti, però sono felice che abbia vinto un regista italiano ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    2,593
    Reputation
    +1
    Location
    New Orlans

    Status
    Offline
    Beh che Leonardo Di Caprio ha fatto film di grande successo non ci piove cioè parliamone Titanic non se lo scorderà più nessuno, Romeo e Giulietta mi so imparata a memoria le battute lol. Si è un bravissimo attore e mi dispiace che non abbia vinto manco stavolta un premio se lo meriterebbe...

    Io non l'ho visto per spirito di contraddizione ù_ù (eh m'aveano rotto con quella pubblicità! E che cavolo! Io poi sono il tipo di persona che più mi dici di fare una cosa più non la faccio) mia madre lo ha visto, ha detto che non le è piaciuto ma più che altro perché è un film abbastanza pesate che parla delle cose negative della nostra società...(questo per quello che riguarda La grande bellezza)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leonetta e Jortini? LA PERFEZIONE! *O*

    Group
    Founder
    Posts
    395
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Si, anche io ho sentito solo pareri negativi...certo è che prima di giudicare voglio vederlo, a volte quello che sembra una schifezza per gli altri non lo è per me, quindi...
    Leonardo di Caprio questa botta era SICURO di aver vinto, si leggeva nella sua espressione trionfante, ma ha preso proprio una bella batosta :/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    2,593
    Reputation
    +1
    Location
    New Orlans

    Status
    Offline
    si ho visto il video ma povero seriamente dai lo fanno arrivare a 80 anni e FORSE glielo faranno avere (?)
     
    Top
    .
  9. harvelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero prima o poi riuscirà a portare a casa l' Oscar! XD

    Secondo me il film risulta pesante perché dicono che é tutto visto dal punto di vista di un 65enne. Io in ogni caso penso che non lo vedrò, sinceramente non mi incuriosisce per niente e ora come ora non ho tempo. Sarà da gennaio poi che non accendo la tv quindi non sapevo neanche che fosse un film pubblicizzato XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leonetta e Jortini? LA PERFEZIONE! *O*

    Group
    Founder
    Posts
    395
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io penso che lo vedrò, ma non so quando. Adesso sono curioso di sapere com'è xD
     
    Top
    .
  11. harvelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm bene ^_^ Poi facci sapere cosa ne pensi :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leonetta e Jortini? LA PERFEZIONE! *O*

    Group
    Founder
    Posts
    395
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Sicuramente! Abbiamo la sezione film apposta xD :P
     
    Top
    .
11 replies since 5/3/2014, 21:44   79 views
  Share  
.