"Bozze" di un manga ideato in seconda media

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendo ormai capito che questa è praticamente la mia sezione :cipo%20(18).gif:
    (sono l'unica a cui piace disegnare) vi svelerò qualche mini segreto che porto dalla seconda media xD (e ora ho finito il secondo liceo quindi immaginatevi :tumbleweed.gif: )

    In pratica a quei tempi avevo ideato un manga (ovviamente di genere shojo perchè già non sono capace a disegnare, figuratevi due persone che combattono xD).
    Comunque... questo manga inizialmente doveva durare solo 3 capitoli e invece, non chiedetemi come ç__ç , la mia mente ha voluto stravolgere un'intera storia, tutti i personaggi (lasciando ma modificando alcuni come la protagonista, e aggiungendone altri) creando mentalmente una trama che durerà pure peggio di
    naruto :icvgj6.jpg: (ma chi mi conosce sa che la mia pigrizia non lo permetterà U.U).

    Visto che mi mancano i design di alcuni personaggi maschili e la mia recente crisi su che stile usare nel disegno al momento stò creando solo delle immagini speciali con la mia tavola grafica alias Itachi :emoticon3024jc2.gif: (si, l'ho chiamata Itachi)


    Questo disegno è l'ultimo che ho fatto e raffigura i 4 personaggi più importanti (ignorate le mani, le disegno prendendo come modello dei sassi T.T)


    9Wo5I57


    Che ve ne pare? :AddEmoticons12651.gif:
     
    Top
    .
  2. harvelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non me ne intendo di disegno ma secondo me é molto bello ^_^
     
    Top
    .
  3. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :emoticon3030pd5.gif:
    L'importante è che hai ignorato le mani/sassi :emoticon3032bc7.gif:
     
    Top
    .
  4. Leonettaforever98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, sei davvero molto brava. Complimenti :maialino.gif:
     
    Top
    .
  5. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieee :1206807012.gif:
     
    Top
    .
  6. harvelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ali98Games @ 13/7/2014, 21:26) 
    Grazie :emoticon3030pd5.gif:
    L'importante è che hai ignorato le mani/sassi :emoticon3032bc7.gif:

    LOL :lol:
    A me comunque piace il tipo con i capelli scuri (sarà perché non si vedono le mani?) XD
     
    Top
    .
5 replies since 9/7/2014, 21:36   75 views
  Share  
.