Problemi anche per la Naxi nella terza stagione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girando su Twitter mi sono imbattuta su delle foto....

    BsJ871iIgAAPu5L

    BqLo16bIUAA4NPW


    La prima foto mostra Alba/Nata che guarda male la bionda (che vediamo anche nella terza foto con Maxi durante un episodio) mentre nella seconda foto vediamo Facu/Maxi che stà per fare una rissa con un'altro biondo.

    Che i due biondi siano nuovi personaggi della terza stagione che vogliono seprarare Maxi e Nata? :emoticon-3-031.gif:

    Io spero di no, non vogliono che mi tocchino anche la Naxi :cry: ma le foto sembrano dire il contrario :emoticon-3-030.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leonetta e Jortini? LA PERFEZIONE! *O*

    Group
    Founder
    Posts
    395
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ohhhh, finalmente qualche pretendente per la Nata! Poverina, a parte Maxi non se la fila mai nessuno...io invece sono contento, aggiunge un po' di pepe alla storia Naxi, che nella seconda stagione a me è scaduta proprio tanto...
     
    Top
    .
  3. Leonettaforever98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace un po' per la coppia ma alla fine mettere un pretendente a lei renderà la coppia più interessante!!
     
    Top
    .
  4. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che aggiunge pepe alla loro storia ma avere pretendenti sia dalla parte di lui che dalla parte di lei darà come risultato un'intera stagione a litigare ç___ç
    (prendi per esempio la Leonetta nella seconda stagione dove c'era una situazione simile, anche se qui non si parla della coppia principale...)
     
    Top
    .
  5. Leonettaforever98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è vero. Una stagione a litigare e nessun momento dolce. Ad esempio i Leonetta hanno fatto pace nel terzultimo episodio finale, neanche un momento loro :( Condivido la tua osservazione
     
    Top
    .
  6. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto. Dopo quelle foto io temo questo :cry:
     
    Top
    .
  7. Leonettaforever98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo in due :cry: :cry:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leonetta e Jortini? LA PERFEZIONE! *O*

    Group
    Founder
    Posts
    395
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Boh, a me la Naxi piace sempre relativamente, nel senso che mi piaceva di più nella prima stagione, nella seconda quando stavano insieme erano troppo diabetici .-.
    Fatto sta che io sono contento. Oh, mica solo la Leonetta deve avere problemi, sempre gli sfigati di turno...diamo problemi anche agli altri ù.ù
     
    Top
    .
  9. Leonettaforever98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah, tieni molta ragione. Siamo sempre noi che tifiamo per la Leonetta che stiamo male :P
     
    Top
    .
  10. harvelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai io sono curiosa di vedere cosa salta fuori! ahahahah
    Spero però che tra i naxi vada tutto bene, sono così belli ^_^
     
    Top
    .
  11. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaahah ok i problemi danno succo alla storia, ma se fa la fine della Leonetta nella seconda stagione dove passano 70 capitoli a litigare e gli ultimi 10 in pace (visto che poi è solo una coppia secondaria ù.ù) io vado dai produttori e li fucilo :kawaii_cat_07.gif: *detto con tutto l'affetto possibile*

    Almeno spero che i miei Naxi saranno forti :icvgj6.jpg:
     
    Top
    .
  12. harvelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti do perfettamente ragione Ali! :D
     
    Top
    .
11 replies since 11/7/2014, 12:58   124 views
  Share  
.