Animal Crossing New Leaf

Il gioco uscito un anno fa su 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ^^
    Un anno fa uscì per il 3DS un gioco ormai famoso della Nintendo, cioè Animal Crossing New Leaf .
    Per chi ha giocato anche ai giochi precedenti sa benissimo di cosa parlo (io ad esempio avevo già giocato ai titoli Wild World e ,soprattutto, a Let's go to the city)

    AnimalCrossing_wallpaper_1920x1200-B

    Io personalmente AMO questo gioco :wub: , il fatto che questa volta si ha la possibilità di essere noi stessi sindaci del villaggio offre molte attività a differenza dei precedenti, basandosi soprattutto sulla personalizzazione.

    Animal Crossing 3DS è il nuovo capitolo di Animal Crossing sviluppato appositamente per 3DS. Nel gioco l'utente vestirà i panni del sindaco di un villaggio, strutturalmente molto grande come mai si era visto in precedenza negli altri episodi della serie, e come tale avrà un controllo quasi totale sull'aspetto e sullo sviluppo del luogo.
    Tante le novità introdotte, compresa la possibilità per il protagonista di nuotare o immergersi e una grafica migliorata che vanterà un design degli scenari più particolareggiato e personaggi stilisticamente diversi dal solito, rappresentati questa volta con un corpo più lungo e una vasta scelta di abbinamenti per quanto concerne gli abiti. Tra le gradite novità vi è pure la possibilità di utilizzare i Mii creati con la console ed una geometria più precisa nella rappresentazione degli interni degli edifici e del mondo esterno. Integrati anche Online, SpotPass e SteetPass.



    Se ci giocate mi farebbe molto piacere scambiarci i codici delle città ^^
    Inoltre io è da quando è uscito il gioco che stò cercando delle pere (l'unico frutto che ancora non riesco a trovare T.T) quindi se ce l'avete mi fareste un grande favore *O*
     
    Top
    .
0 replies since 14/7/2014, 12:33   30 views
  Share  
.