Hola! Ciao a tutti! Mi presento :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanyIn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) Mi chiamo Daniela, ho 18 anni (mi conforta sapere che non sono l'unica vecchietta :D ) e anche io sono una fan dei Leonetta ^_^ Confesso di aver iniziato ad amarli dalla seconda stagione in poi, mentre nella prima ero decisamente Tomletta (non uccidetemi xD). Della loro storia nella seconda serie ho apprezzato le emozioni forti e il realismo che alla prima, a parer mio, mancavano.
    Per quanto riguarda la vita reale, come molti qui shippo i Jortini :wub: più che shipparli forse la mia è una speranza, pocihé vedo da parte di Tini un maggior interessamento rispetto a quello di Jorge.
    Mi spiego meglio: secondo me a Tini piace davvero Jorge, glielo si legge negli sguardi, nei sorrisi, in come parla di lui...non credo molto nei Tiniter, ecco :P Mentre Jorge mostra un atteggiamento più ambiguo...trova Tini una ragazza affascinante, ma ama davvero Stephie...
    Di me posso dire che adoro Violetta (dopo aver amato con tutto il cuore Patito Feo). E' una serie fatta davvero bene, uno dei migliori prodotti Disney di portata mondiale. Anche grazie a questa serie ho rafforzato il mio amore per lingue, che ho scelto di rendere una professione.
    Spero di trovarmi bene su questo forum, mi sembrate tutte simpatiche :)
     
    Top
    .
  2. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^
    Ahahahah non ti preoccupare, meglio avere delle Tomlette trasformate in Leonette che Tomlette convertite in Dielette :icvgj6.jpg:
    Insomma... l'importante è che hai scoperto il mondo dei Leonetta e che te ne sei innamorata xD (il quando è solo un dettaglio inutile ù.ù).
    Spero che ti troverai bene con gli altri visto che, purtroppo, io ho l'abitudine di sparire nel nulla quando la serie tv è in pausa :msn_red_fox_smilies-15.gif:
     
    Top
    .
  3. Morgana_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhahahahahah benvenuta. Se ti consola, sono più vecchia di te perché ho 20 anni. Mi fa piacere che da Tomletta sei diventata Leonetta e non Dieletta e questo è un punto a tuo favore perché già mi piaci. :)
    Ancora Benvenuta. <3
     
    Top
    .
  4. DanyIn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze :maialino.gif:
     
    Top
    .
  5. harvelle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima <3 Io sono Fabiola, la più vecchia del gruppo XD
    Spero ti troverai bene nel gruppo ^_^
    Per quanto riguarda la questione jortini sono d' accordo con te, perché purtroppo credo che Jorge sia molto innamorato di Stephie, anche se sicuramente é molto attratto da Tini *_*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leonetta e Jortini? LA PERFEZIONE! *O*

    Group
    Founder
    Posts
    395
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ma cara Daniela, benvenuta! Ma allora siamo proprio un gruppo di vecchietti ahahahah
    In ogni caso nonostante la pecca della Tomletta nella prima stagione (non si fa ragazza, non si fa xD), devo dire che la tua presentazione è bellissima (e poi sei Jortini *corre ad abbracciare*). Detto questo, benvenuta nel forum, spero che sia di tuo gradimento :3
     
    Top
    .
  7. DanyIn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! :D *abbraccio*

    Edited by DanyIn - 29/9/2014, 21:28
     
    Top
    .
  8. Leonettaforever98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniela. Piacere di conoscerti sono Simona,chiamami pure Simo. Ho 17 anni e sono da sempre una Leonetta. Riguardo ai Jortini la penso come te. Ti troverai benissimo con noi, complimenti per la presentazione!:)
    Un abbraccio :)
     
    Top
    .
  9. DanyIn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonettaforever98 @ 24/9/2014, 20:07) 
    Ciao Daniela. Piacere di conoscerti sono Simona,chiamami pure Simo. Ho 17 anni e sono da sempre una Leonetta. Riguardo ai Jortini la penso come te. Ti troverai benissimo con noi, complimenti per la presentazione!:)
    Un abbraccio :)

    Grazie! :D
     
    Top
    .
  10. Asia Antenucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Violetta , sono Asia Antenucci ne ho 12 anni , sono in 5 elementare il mio ultimo anno l' anno prossimo vado alle medie . Io ti voglio molto io ti adoro nel film di " Violetta " . Ma posso dirti una ma Lodovica cioè Francesca ma un po' gelosa nel film di " VIOLETTA " . Chiedevo , sei alla grande Martina Stoesell ma ti chiami così bha no chiedevo ? Il mio preferito uno dei Violetta e Jorge ( Leon ) il mio preferito del mondo . Diego e un po' simpatico fine della storia . Firmato Asia Antenucci ( Sreymarch ) . Ciaaaaaaaaooooooo Violetta ci vediamo nel film , ti guardo . Ciaaaaaaaaooooooo

    Sono ancora io , Asia Antenucci e prorio così , perché adoro scrivere solo per te . Ciaaaaaaaaooooooo un baccione ciaaaaaaaaooooooo
     
    Top
    .
  11. harvelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O
     
    Top
    .
  12. DanyIn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O______________________O
     
    Top
    .
  13. Leonettaforever98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cos- AHAH O.O
     
    Top
    .
  14. Morgana_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asia Antenucci @ 2/12/2014, 14:23) 
    Ciao Violetta , sono Asia Antenucci ne ho 12 anni , sono in 5 elementare il mio ultimo anno l' anno prossimo vado alle medie . Io ti voglio molto io ti adoro nel film di " Violetta " . Ma posso dirti una ma Lodovica cioè Francesca ma un po' gelosa nel film di " VIOLETTA " . Chiedevo , sei alla grande Martina Stoesell ma ti chiami così bha no chiedevo ? Il mio preferito uno dei Violetta e Jorge ( Leon ) il mio preferito del mondo . Diego e un po' simpatico fine della storia . Firmato Asia Antenucci ( Sreymarch ) . Ciaaaaaaaaooooooo Violetta ci vediamo nel film , ti guardo . Ciaaaaaaaaooooooo

    Sono ancora io , Asia Antenucci e prorio così , perché adoro scrivere solo per te . Ciaaaaaaaaooooooo un baccione ciaaaaaaaaooooooo

    Ma che cavolo? O.O
     
    Top
    .
13 replies since 22/9/2014, 21:39   142 views
  Share  
.