Violetta ha fatto la cosa giusta inventando "Roxy"?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    50.00%
    3
  • Forse
    50.00%
    3
  • Si
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Violetta ha fatto la cosa giusta inventando "Roxy"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morgana_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi, Violetta ha fatto bene a spiare Leon nei panni di Roxy?
    Scrivete la vostra opinione e poi vi dirò la mia.
     
    Top
    .
  2. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sul forse e questo perchè, secondo me, ha dei PRO e dei CONTRO.
    Cominciamo dai PRO:
    -le scene Fausta/Roxy sono esileranti :cipo%20(18).gif:
    -dimostra che Vilu è innamorata di Leon e ha paura di perderlo.

    E ora i CONTRO:
    - quando Leon scoprirà la verità non sarà per niente felice T.T
    - in questo modo Violetta stà creando da sola una rivale molto più pericolosa di Gery.
     
    Top
    .
  3. Leonettaforever98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilaa:)
    Ho votato con forse perché in realtà non so se abbia fatto la cosa giusta o meno. Una donna gelosa farebbe di tutto per controllare il suo ragazzo e questa ne è una prova anche se io penso che la fiducia sia importante. Dal momento però, che Leon ha abbandonato tutto per dedicarsi alla band -meglio non toccare questo tasto- è anche normale che Violetta voglia sapere cosa stia facendo visto che c'è sempre quella cogliona in mezzo. Abbiamo visto che aveva deciso di rinunciare ma non l'ho ha fatto perché ha visto Leon cantare la LORO canzone d'amore con la gatta morta. Le sta rovinando tutte, prima Voy por ti, ora questa. Che non ne tocchi più. Sono curiosa di leggere i vostri pareri magari potrò farmi un'altra idea, è palese comunque che questa cosa è divertente ma fino ad un certo punto. Che la smetta presto. Che poi, come fa a non riconoscerla? Ha pure cantato, pff.
     
    Top
    .
  4. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, per controllare la messicana, Violetta si stà mettendo nei guai con sè stessa.
    Di conseguenza la nemica non è più l'innamorata REALE Gery, ma la FINTA Roxy intepretata da lei stessa che è già entrata nella testa di Leon.
     
    Top
    .
  5. Leonettaforever98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, prevedo guai. Che glielo dica presto, può ancora risolvere!
     
    Top
    .
  6. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che quella ragazza è come suo padre: quando si mette in testa una cosa non ascolta.
    Fa la predica a German dicendogli "ma non impariamo mai dagli errori del passato" o lamentandosi della fiducia che ha su di lei, e poi Violetta è la prima a rifare la stessa identica cosa.
    Francesca ci stà provando innumerevoli volte a farle capire del suo errore, ma Vilu ha sempre la scusa pronta (oltretutto senza senso) per mandare avanti quella messa in scena.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Leon
    Posts
    10,927
    Reputation
    +3
    Location
    Dal pianeta Kinmoku

    Status
    Offline
    L'idea di base non era male, si trattava semplicemente di travestirsi e dare ogni tanto un'occhiata alla nana per assicurarsi che rimanesse al suo posto. Il problema è che quando parliamo di Leon, Violetta non conosce mezze misure, ne riesce a al fascino del amato.
    Secondo me non avrebbe dovuto avvicinarsi come ha fatto.
     
    Top
    .
  8. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo.
    Però pure Leon che si interessa a lei dopo averla vista solo due o tre volte xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Leon
    Posts
    10,927
    Reputation
    +3
    Location
    Dal pianeta Kinmoku

    Status
    Offline
    Quello è il fascino della Castillo, pure nella prima serie, avevano scambiato quattro parole e lui già diceva ad Andres quanto fosse speciale. Neanche due giorni e aveva mollato Ludmilla per dedicarsi alla sua conquista.
    Violetta emana qualcosa che lo attira come mosche al miele XD
     
    Top
    .
  10. harvelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente NO, per me. Non ha fatto per niente bene, però in parte capisco le motivazioni per cui l' ha fatto. La gelosia fa davvero fare brutte cose XD Quando lo scoprirà Leon saranno cavoli amari...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leonetta e Jortini? LA PERFEZIONE! *O*

    Group
    Founder
    Posts
    395
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io sono per il NO. Non ho esitato a criticare la scelta di German di travestirsi e anche in questo caso sono contrario, per il semplice fatto che mentire e creare bugie è sempre sbagliato, e pensavo che Violetta dopo due stagioni ci fosse arrivata da sola, ma vabbè.
    Poi, per carità, Leon sta facendo cavolate su cavolate, ma perché nessuno ascolta la santa Angie che propone di fare un dialogo civile per risolvere la questione, senza mettersi a litigare per la minima cavolata? Mistero...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Leon
    Posts
    10,927
    Reputation
    +3
    Location
    Dal pianeta Kinmoku

    Status
    Offline
    Sono troppo testardi, se uno è pronto al dialogo l'altro non lo è
     
    Top
    .
  13. leonetta 4 ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente no NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO :angry: :(
     
    Top
    .
12 replies since 30/9/2014, 11:44   1609 views
  Share  
.