Episodio 30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. harvelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove eravamo rimasti?
    nello scorso episodio:
    - Violetta si é confrontato con Leon sul fatto di essere sinceri in merito alla questione Roxy: lì francamente l' avrei presa a schiaffi visto il fatto che lei é la prima a nascondergli un sacco di cose, ma dettagli -.-
    - Il mio Broduei é sempre più geloso di Seba e lo minaccia di stare lontano da Cami dopo avere origliato una conversazione tra Seba e i Rock Bones in cui il ragazzo rivela i suoi reali sentimenti per la bella rossa.
    - Nata e Federico scoprono che Ludmilla ha rubato il testo della canzone di Violetta per poter prendere il posto di quest' ultima a YouMix e ovviamente sono molto delusi
    -Fran é stufa di essere la versione argentina di Miley Cyrus e durante una prova con la Vilu/Roxy e Camilla sbotta e se ne va via, in preda a una crisi di nervi
    - Olga ha meno screen time e questo di per sè é già un successo dato l' inutilità del personaggio -.-
    - Leon si é bevuto il cervello a furia di stare con la gatta morta (Gery) e non si é ancora reso conto che Roxy é in realtà Violetta O_O....

    Dopo aver fatto un breve riassunto della puntata precedente (tralascio volutamente i grandi perché non me ne può fregare di meno nè di Jade né del matrimonio di German), dividerò come al solito il commento della puntata nelle storylines principali ^_^

    Partiamo con i nostri adorati leonetta: dopo che Francesca/Miley Cyrus é scappata via dal palco in preda a una crisi isterica, Violetta/Roxy va a parlare con lei per cercare di calmarla e chiederle scusa per la situazione scomoda in cui l' ha costretta a stare. Nel parlare insieme Violetta rivela all' amica che l' unico motivo per cui non ha smesso di essere un' altra persona é la sua convinzione che Leon voglia stare con Roxy e non con lei. Violetta é talmente innamorata che scenderebbe a qualsiasi compromesso pur di poter stare con lui perché non riesce a immaginare una vita senza di lui. Questa scena mi ha fatto rivalutare un pò la sua scelta, che per me resta comunque sbagliata. Se prima Roxy per lei era un modo per contenere la sua gelosia nei confronti di Gery ( e spiare il suo ex!) ora il mascherarsi é diventato l' unico modo per stare vicino al ragazzo che ama, anche se la consapevolezza di lui attratto da una persona così differente da lei non deve essere proprio il massimo. Per questo io PREGO e SPERO che Leon in realtà stia fingendo per vedere fino a che punto si spinge Violetta. Questa cosa che lui non l' ha ancora riconosciuta mi fa venire la depressione, vi giuro! XD
    Intanto la perfida gatta morta fa di tutto per far crescere la tensione tra i nostri due adorati: sapendo che Violetta non ha ancora invitato Leon al matrimonio di German, fa in modo che Violetta senta che lui non ha alcuna voglia di andare alla festa, non sapendo in realtà però che il reale motivo é solo il mancato invito da parte della sua ex. PERFIDA RAGAZZA, spero che prima o poi Leon si stufi di avere una palla al piede come lei come amica e la madi a quel paese!!!!! -.-
    Leon comunque sta male per il fatto di non poter essere alla festa di matrimonio di German, perché vorrebbe stare vicino a Violetta ma soprattutto sapere come sta, visto che sente che la ragazza non é a suo agio e sta male anche per la scelta del padre di sposare una come Priscilla. Combattuto, ha prima una discussione con la gatta morta e poi decide di scrivere a Roxy, per avere una sua opinione. Non sapendo che Roxy in realtà é Violetta, confida alla ragazza il suo stato d' animo. Ho adorato anche questa scena perché Leon finalmente sembra ritornato in sè, ammette che Violetta le manca e che le vuole molto bene. é già un passo avanti rispetto agli ultimi episodi in cui sembrava non importargli più nulla della sua ex ^_^
    Dopo la chat con Roxy/vilu, Leon decide di andare alla festa, ma non appena vede Violetta in lontananza decide di andarsene. Violetta lo rincorre e hanno un bel confronto, in cui lei gli dice chiaramente che non può ignorare il fatto che esista una terza persona tra di loro e che non potranno MAI essere amici. Anche questa scena mi é piaciuta molto, c' era un sacco di tensione romantica tra i due! <3 Mi ha ricordato molto gli episodi d' oro di Chuck e Blair in Gossip Girl, se non sapete di che sto parlando andate a recuperare questo telefilm perché le prime due stagioni sono una perla rara <3
    Il modo in cui Leon guardava Violetta cantare a fine episodio é stato il colpo di grazia per il mio povero cuoricino leonetta, come fa a non rendersi conto che é ancora innamorato di lei? <3
    Un momento degno di nota della puntata che ho AMATO alla follia é stato il sogno di Vilu, in cui sposa Leon *___* Quanto erano belli, ma soprattutto quanto era bello il bacio? <3 Avrò rivisto la scena almeno 100 volte <3 Sarebbe davvero bello vedere questo sogno realizzarsi! Secondo me Violetta dovrebbe finire con il matrimonio tra loro due!:1206804345.gif: :1206804345.gif: :maialino.gif: :maialino.gif: :icvgj6.jpg: :icvgj6.jpg:
    Qui sotto posto la scena perché é troppo BELLA e deve essere condivisa *________*

    Video


    diecesca: io li amo, davvero davvero. Diego sta componendo la canzone che dedicherà a Fran e le dice che é una melodia che ha in testa da quando si é innamorato di lei <3 Nel frattempo, ancora non hanno rivelato la verità a Violetta, ma ho come la sensazione che presto arriverà il momento anche per Francesca di confessare tutto a Vilu. Io personalmente non vedo l' ora perché voglio che quei due si amino alla luce del sole <3

    Cose RANDOM
    - Beto e Roberto litigano a causa di Olga e rovinano la torta di matrimonio
    - Federico é molto deluso dal comportamento di Ludmilla e decide di lasciarla. Le dice anche che racconterà tutto a Vilu dopo la festa di matrimonio
    - Angie sta male perché é ancora innamorata di German
    - Jade fa il suo solito spettacolino per rovinare la festa a tutti.. XD
    - la festa di matrimonio é davvero bella, German sembra molto innamorato di Priscilla e la cosa non mi dispiace ^_^
    - Cami e Broduei fanno pace e sono sempre più teneri <3 Mi dispiace Ali ;D

    In sintesi, posso dire che questo episodio é stato davvero soddisfacente e mi é davvero piaciuto! E voi? Cosa ne pensate? Spero di non avervi troppo annoiato con questa recensione! a presto <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Leon
    Posts
    10,927
    Reputation
    +3
    Location
    Dal pianeta Kinmoku

    Status
    Offline
    Fin'ora è il mio episodio preferito della seconda parte ho amato il sogno di Vilu e com'erano belli Brodway e Cami abbracciati mentre Violetta cantava!
     
    Top
    .
  3. harvelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChibiRoby @ 4/10/2014, 17:12) 
    Fin'ora è il mio episodio preferito della seconda parte ho amato il sogno di Vilu e com'erano belli Brodway e Cami abbracciati mentre Violetta cantava!

    Davvero Roby, concordo *_____________*
     
    Top
    .
  4. Ali98Games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso commento, Harvelle. Complimenti ^_^
    Togliendo le solite scene noiose/inutili di Olga & Co. è un' episodio che mi è piaciuto molto: Roxy per una volta si rende pure utile perchè, se non fosse stata per quella chat, a quest'ora non avremmo visto Leon alla festa.
    La sogno con il matrimonio Leonetta è stato il top :maialino.gif: ma quel bacio lo considero una trollata perchè era solo un sogno di Vilu :6.gif: (se invece fosse stato uno di quei sogni telepatici che hanno Leon e Vilu sarebbe stata tutta un'altra cosa :icvgj6.jpg: ).
    Una cosa che mi ha sopreso è che non hanno neanche litigato quando si sono visti, anzi.... si prendono anche per mano *O*

    D'altra parte Gery pare che si è trasferita a casa di Leon O.O però stà diventando molto amica di Clement (che secondo me è una cosa positiva se poi quell'amicizia si trasforma in qualcosa di più ù.ù).

    Cooomunque... avete visto nelle anticipazioni dell'episodio 31 la scena in cui i Leonetta ballano insieme? *O*
     
    Top
    .
  5. harvelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ali98Games @ 4/10/2014, 23:45) 
    La sogno con il matrimonio Leonetta è stato il top :maialino.gif: ma quel bacio lo considero una trollata perchè era solo un sogno di Vilu :6.gif: (se invece fosse stato uno di quei sogni telepatici che hanno Leon e Vilu sarebbe stata tutta un'altra cosa :icvgj6.jpg: )

    Sarebbe piaciuto anche a me Ali, ma a questo punto della storia avrebbe avuto poco senso che anche Leon facesse lo stesso sogno, data la sua confusione attuale. ^^

    Non vedo l' ora anche io del ballo LEONETTA! *____________* Mi erano mancati troppo quei due insieme ^_^
     
    Top
    .
  6. DanyIn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente trovato il video del sogno sul matrimonio Leonetta in hd :kawaii_cat_07.gif:
    Buona visione!

    Video
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leonetta e Jortini? LA PERFEZIONE! *O*

    Group
    Founder
    Posts
    395
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    ODDIO CHE BELLO *^*
     
    Top
    .
6 replies since 4/10/2014, 15:58   1064 views
  Share  
.